µTorrent® Pro

µTorrent® Pro 1.22

Scarica gratis e senza limiti dalla rete BitTorrent al tuo Android

Con uTorrent Pro per Android scarichi gratis musica, film, giochi, documenti e altri tipi di file sul tuo smartphone o tablet, usando la rete BitTorrent. Questa versione a pagamento è priva di ads e offre un servizio di assistenza dedicato. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia chiara e usabile
  • Gestisce feed RSS
  • Supporta multipli download
  • Puoi configurare limiti di download/upload

CONTRO

  • Ricerca migliorabile
  • Non integra alcun torrent finder
  • Sostanzialmente identico alla versione Free

Molto buono
8

Con uTorrent Pro per Android scarichi gratis musica, film, giochi, documenti e altri tipi di file sul tuo smartphone o tablet, usando la rete BitTorrent. Questa versione a pagamento è priva di ads e offre un servizio di assistenza dedicato.

Cerca, scarica e gestisci file torrent

La schermata principale di uTorrent Pro mostra tre schede: una con l'elenco dei torrent listati, la seconda con quelli già scaricati e la terza con i file attualmente in download. Al completamento di ognuno riceverai un avviso sulla barra delle notifiche.

Per trovare invece nuovi file torrent da scaricare, l'app ti offre due possibilità:

1) Clicca sull'icona raffigurante una lente di ingrandimento. Inserisci la keyword e avvia la ricerca. Si aprirà il browser con i risultati di Google. Trovato il file di tuo interesse, sceglilo e sarà così aggiunto alla coda dei download.

2) Se conosci già il link del torrent da scaricare, fai tap su "+" e scrivi/incolla l'URL del torrent per iniziare il download.

Oltre a quanto visto, uTorrent Pro permette di aggiungere, controllare e gestire i tuoi feed RSS preferiti. Inoltre, puoi configurare limiti di banda in download e upload, e impostare l'app affinché si avvii automaticamente al boot del cellulare/tablet.

Interfaccia semplice e intuitiva

uTorrent per Android è un'app votata alla semplicità. Il design è essenziale e tutti i principali comandi sono a portata di tap e accessibili dalla schermata principale.

Per chi ama scaricare in mobilità

uTorrent Pro è tra i migliori client P2P per scaricare da smartphone o tablet. È facile da usare e offre il necessario per scaricare in mobilità. Migliorabili, invece, le funzioni di ricerca, che sono apparse troppo semplici.

Questa release a pagamento di uTorrent, rispetto alla versione Free, non include ads e consente di usufruire del servizio di assistenza personalizzato del team di uTorrent. Ma a livello di interfaccia e funzioni le due applicazioni sono del tutto identiche.

Ricorda, infine, che è consigliabile usare uTorrent Pro in presenza di una rete Wi-Fi, per evitare così di esaurire prematuramente il traffico della tua connessione dati 3G.

µTorrent® Pro

Download

µTorrent® Pro 1.22